Tim ruba soldi dal credito residuo

Tim ha un metodo infallibile per rubare soldi dal credito residuo dei clienti. Perchè in Italia il settore della telefonia mobile è diventato un far west?

TimSono veramente esausto dai metodi ruba soldi della Tim. Ho una SIM che non uso quasi mai e che tengo in vita solo per il numero storico(è del 1997) e facile da ricordare. Ricarico la scheda una volta all’anno e puntualmente, dopo qualche mese, Tim scala i soldi dal credito residuo. Questa volta mi ha fregato la bellezza di 4 euro.

Incuriosito sono entrato nell’aria personale Tim per vedere il dettaglio del traffico e scopro che i 4 euro sono stati scalati per la navigazione WAP. Tutto bene? Mica tanto. Il mio cellulare è del 2008 e non lo uso per navigare in internet, senza contare che sta più tempo spento che acceso. Tra l’altro, non è la prima volta che Tim fa questo “scherzetto”: nel 2016 mi rubò un paio di euro. Ho deciso di chiamare il 119 e l’operatrice albanese(che non capisce un tubo) mi ha attivato il blocco dati ma non mi ha ridato indietro i 4 euro. Tim è ridotta male se è costretta a fare truffe per racimolare soldi. E’ normale che nessuno vigili su queste cose? Il settore della telefonia mobile è diventato un far west in Italia.

Credito-rubato-dalla-Tim

Commenti